Prodotti

Blog

LE CALAMITE ATTIRANO I METALLI, X-BIOAGE® 2.0 ATTIRA LE SOSTANZE OSSIDANTI

X-BIOAGE® 2.0 RESINA CATIONICA contiene la “nostra Bentonite Attivata”, un minerale naturale con una composizione chimica peculiare e unica al mondo ottenuta dopo anni di studi e ricerche svolte da Medici Specialisti in Nefrologia e Dermatologia. La “nostra Bentonite Attivata” agisce come una calamita, attirando le sostanze ossidanti presenti nella pelle.
L’esclusiva lavorazione brevettata determina l’aumento della superfi cie di scambio cationico e del numero delle cariche negative superfi ciali. Grazie a questo processo la “nostra Bentonite Attivata” ha una capacità di scambio cationico enormemente superiore a quella di una normale bentonite ed è per questo motivo che è così effi ciente nel detossinare la pelle.

La “nostra Bentonite Attivata” non contiene sostanze velenose o metalli pesanti come arsenico, piombo, mercurio, cadmio, fl uoruri, pesticidi organoclorurati.
Produciamo formulazioni secondo canoni farmaceutici che si integrano effi cacemente con i trattamenti estetici. La sicurezza e l’effi cacia delle nostre formulazioni sono comprovate da sperimentazioni cliniche effettuate da Medici competenti in strutture specializzate. Ogni tanto qualcuno cerca di copiare X-BIOAGE® 2.0 ma nessuno ci è ancora riuscito! Cercare di produrre un cosmetico copiando l’INCI stampato in etichetta è una scorciatoia che non permette di ottenere lo stesso prodotto!
Se fosse così facile non avremmo investito anni in ricerche collaborando con Medici e Specialisti. Finora, l’unica cosa che sono riusciti a copiare sono i testi dei nostri depliant.

DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!
X-BIOAGE® 2.0 è un prodotto UNICO AL MONDO!
I nostri studi clinico laboratoristici sono a disposizione di chi volesse verifi care le nostre ricerche. Perché ogni affermazione deve essere sostenuta da fatti, altrimenti è mera pubblicità ingannevole!

 

 

 

 

 


 

X-BIOAGE

Piazza S. Martino, 38, 20010 Inveruno MI IT

Per info e acquisti:

info@palazzobenessereinveruno.it

+39 342 67 08 306

ACQUISTA ORA