L'INNOVAZIONE E' LA BUSSOLA CHE HA GUIDATO LE NOSTRE SCELTE
24 Luglio 2020 / News / pelle / x-bioage
L’innovazione è la bussola che ha guidato le nostre scelte
1. Abbiamo introdotto dei micro granuli abrasivi naturali in sospensione che asportano delicatamente le cellule morte superficiali. 2. La vasodilatazione provocata da X-BIOAGE® 2.0 stimola l’ossigenazione dei tessuti, potenziando l’azione dei trattamenti estetici. 3. Un solo trattamento con X-BIOAGE® 2.0 migliora la veicolazione dei principi attivi contenuti nei cosmetici.
Due Medici specialisti in medicina estetica hanno valutato X-BIOAGE2.0® su 18 volontari, 15 donne e 3 uomini, misurando le quantità di ossidanti cutanei prima e dopo un solo trattamento. Lo studio ha confermato la capacità detossinante di X-BIOAGE2.0® e ha rilevato un miglioramento dell’aspetto del viso, in termini di colorito e luminosità. I trattamenti sono risultati ben tollerati, non sono stati rilevati effetti collaterali indesiderati e non sono state riscontrate significative differenze nella risposta tra i due sessi.
CONCLUSIONI: X-BIOAGE2.0® è un sistema efficiente, rapido e sicuro, in grado di rimuovere effettivamente dalla cute pericolosi metaboliti. X-BIOAGE2.0® è un’arma originale ed innovativa per la prevenzione ed il trattamento degli inevitabili insulti ai quali è quotidianamente sottoposta la pelle.
Uno specialista Biotecnologo ha utilizzato un sofisticato strumento che misura la quantità di AGE (advanced glycation end-products) presenti nella cute, e quindi il grado di invecchiamento della pelle, su 20 soggetti, 16 donne e 4 uomini. Lo studio ha misurato l’elevata capacità di X-BIOAGE2.0® di rimuovere gli AGE dopo un solo trattamento, riducendone sensibilmente la concentrazione. CONCLUSIONI: diminuire gli AGE significa rallentare il processo di invecchiamento intrinseco della pelle e ridurre la perdita di elasticità e densità cutanea causata dal processo di glicazione.
X-BIOAGE2.0®, nel suo complesso, è rapido e sicuro e rappresenta una risorsa alla quale riferirsi quando si vuole realizzare una prevenzione dell’invecchiamento cutaneo protratta nel tempo.