Prodotti

Image Alt

Come usare X-Bioage

Come si usa X-BIOAGE® 2.0?

Una volta steso sulla pelle X-BIOAGE® 2.0 resina cationica si attiva intercettando e “catturando” le sostanze responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
La rimozione delle sostanze ossidanti stimola i naturali processi rigenerativi.
Le microparticelle di Zeolite effettuano uno scrub che aumenta il turnover cellulare, aiutando la riproduzione dell’epidermide e il rinnovamento dei tessuti.

VISO

Applica sul viso la maschera senza massaggiarla, labbra e contorno occhi compresi.
Dopo pochi minuti, sentirai un lieve pizzicorino che segnala che il prodotto si è attivato e ha iniziato ad agire.
Lascialo in posa per 20/30 minuti e comunque fino a quando il prodotto si sarà seccato completamente. Per un’azione più profonda, lascialo in posa per più tempo.
Per rimuoverlo bagna bene il viso con acqua tiepida, sfrega dolcemente con le mani e porta a termine la rimozione usando dei dischetti di cotone inumiditi.
Al termine asciuga bene la pelle. Puoi applicare una crema nutriente o un siero che grazie al trattamento saranno assorbiti meglio dalla pelle.
NB: il rossore più o meno accentuato che potresti vedere è dovuto alle sostanze ossidanti, presenti nella tua pelle, che X-BIOAGE® 2.0 resina cationica porta in superficie.
Più la tua pelle è intossicata e maggiore sarà il rossore! Inoltre, tale rossore è dovuto anche alla vasodilatazione che stimola l’ossigenazione dei tessuti e il metabolismo cellulare.
Non ti preoccupare, il rossore sparirà dopo alcuni minuti. Frequenza: 1 trattamento alla settimana nel primo mese.
Mantenimento: 1 trattamento ogni 10/15 giorni.

COLLO DÉCOLLETÉ E SENO

Come per il viso, anche per il collo, il decolleté e il seno, applica la mascheraX-BIOAGE® 2.0.

X-BIOAGE® 2.0 resina cationica è composto da materie prime naturali ed è privo di parabeni, per questo motivo la consistenza e il colore possono variare da lotto a lotto, ma l’elevata efficacia del prodotto resta invariata.

MANI E PIEDI

I meccanismi chimico fisici che stanno alla base di X-BIOAGE ® 2.0 resina cationica possono essere utilmente applicati anche alla pelle delle mani e dei piedi.
Uso sulle mani: applica uno strato sottile di X-Bioage su ogni mano (soprattutto sul dorso), compresi gli interstizi tra le dita e i polsi. Lascia agire per 30 minuti e poi rimuovi con abbondante acqua tiepida.
Uso sui piedi: applica uno strato sottile di X-Bioage su ogni piede, comprese le superfici plantari e gli interstizi tra le dita e le caviglie. Lascia agire per 30 minuti e poi rimuovi con abbondante acqua tiepida.
Migliora l’efficacia dei tuoi cosmetici Una pelle intossicata riduce gli effetti dei cosmetici.
Usare il miglior cosmetico su una pelle che non è pronta a riceverlo equivale a sprecare prodotti e denaro. L’applicazione di X-BIOAGE ® 2.0 resina cationica migliora la veicolazione dei principi attivi contenuti nei cosmetici grazie alla contemporanea opera di detossinazione e rimozione delle sostanze ossidanti che assieme alla vasodilatazione aumenta la permeabilità della pelle.
Usa X-BIOAGE® 2.0 resina cationica prima di applicare i tuoi cosmetici preferiti e aumenterai la loro efficacia.

Acquista on line.