I RISULTATI CON X-BIOAGE2.0®

 

A volte gli effetti collaterali possono essere vantaggiosi. Avevamo iniziato le ricerche con l’intento di produrre una sostanza Anti-Age che depurasse il sangue e dopo 4 anni di studi abbiamo raggiunto il nostro scopo creando X-BIOAGE®: una resina cationica in grado di ridurre i radicali liberi ed i lipoperossidi corporei, aumentando il microcircolo e riducendo le concentrazioni ematiche delle sostanze responsabili dell’aterosclerosi.
Ma poi abbiamo scoperto un effetto collaterale: durante i test, tutte le donne che utilizzavano X-BIOAGE® riferivano di ottenere una pelle molto più bella, luminosa e idratata.

Risultati riscontrabili dopo una sola seduta:

Estetici
Pelle vellutata, depurazione profonda, aumento della consistenza e della tonicità, luminosità accentuata. Esalta l’abbronzatura.

Anti-Age
Riduzione dei radicali liberi dell’ossigeno e dei lipoperossidi corporei grazie allo scambio ionico e all’adsorbimento.

Circolatori
Aumento della microcircolazione con conseguente apporto di ossigeno e nutrienti ai tessuti e miglioramento dell’idratazione cutanea.

Ematici
Riduzione delle concentrazioni ematiche delle sostanze responsabili dell’aterosclerosi.

Il sistema X-BIOAGE2.0® per una profonda azione Anti-Età.

X-BIOAGE® Resina Cationica
Prodotto che basa la propria efficacia sullo scambio ionico e l’adsorbimento, indicato nel trattamento di tutti i tipi di pelle. Ricco di principi attivi, svolge una potente azione Anti-Age, migliora la qualità della microcircolazione aiutando a combattere l’invecchiamento cutaneo e tissutale. Ridona elasticità, turgore, lucentezza e migliora l’idratazione. Il contenuto di resina cationica di ogni confezione permette di eseguire 15 applicazioni.

DERMAL SERUM®
DERMAL SERUM® è un prodotto ricco di collagene che grazie al suo elevato tenore proteinico, svolge un’azione connettiva cutanea e dermoprotettiva, riepitelizzante, particolarmente efficace nelle pelli non più giovani. L’aumento della permeabilità della pelle realizzato grazie a X-BIOAGE® permette un elevato assorbimento dei principi attivi. Il collagene è la principale proteina del tessuto connettivo cutaneo, quella parte della pelle che si trova sotto l’epidermide. Le lunghe fibre del collagene sono intrecciate a formare una rete, che nella pelle giovane è capace di assorbire acqua e di dare turgore. Il contenuto di ogni confezione di DERMAL SERUM® permette di eseguire 30 applicazioni.

DERMAL DAY®
La crema DERMAL DAY® abbina alle proteine del collagene l’efficacia biodinamica dell’elastina, particolarmente indicata per rivitalizzare le pelli atoniche. È stato provato che l’invecchiamento cutaneo è correlato alla diminuzione del contenuto elastinico, conseguente all’azione di agenti esterni (sole, vento, variazioni termiche) e in particolare di una parte dei raggi UV. È necessario pertanto restituire alla pelle il collagene solubile e l’elastina perduti e proteggerla da una ulteriore azione dannosa dei raggi UV.

La specifica formulazione a base di esapeptide riduce la profondità delle rughe facciali causate dalla contrazione dei muscoli dell’espressione, soprattutto sulla fronte e nel contorno occhi. Previene l’invecchiamento cutaneo indotto da movimenti ripetuti, causato da un’emissione eccessiva di catecolammine. Una confezione da 50 ml permette di eseguire un’applicazione al giorno per un mese.