LA STORIA DI X-BIOAGE®

 

La collaborazione con importanti specialisti in Dermatologia e Analisi clinica, ci ha permesso, dopo anni di ricerche, di produrre X-BIOAGE®, una resina cationica unica al mondo, che svolge una potente azione Anti-Age rimuovendo i radicali liberi e i lipoperossidi corporei. È sufficiente applicare uno strato sottile di X-BIOAGE® sulla cute e lasciarlo agire per 30/40 minuti.

Le sostanze presenti nel torrente ematico o nei tessuti vengono fatte “uscire” grazie al legame con le molecole presenti in X-BIOAGE®.
In modo naturale X-BIOAGE® rimuove i radicali liberi sia dalla pelle che dal microcircolo cutaneo, operando così una profonda azione Anti-Age.
In questo modo si ottiene una depurazione e una contemporanea disintossicazione esterna e interna, grazie all’eliminazione dei cationi dannosi in eccesso. X-BIOAGE® rende la pelle vellutata, ne aumenta la consistenza e la tonicità, accentua la luminosità ed esalta l’abbronzatura. Inoltre X-BIOAGE® riduce le macchie dell’età (proprietà de-cheratinizzanti) e protegge la pelle dall’azione dannosa di agenti esterni (smog, fumo, vapori).

 

Si tratta a tutti gli effetti di un sistema Anti-Età di altissimo livello, unico al mondo, che grazie alla ricerca clinica, è oggi finalmente a disposizione del grande pubblico.